Il fantacalcio consigliato da 9 fantallenatori su 10

Rinascono i PENTITI FC

Rinascono i PENTITI FC

Ormai è solo un lontano ricordo la grave crisi di risultati che ha caratterizzato la stagione di Pentiti FC, causata da una profonda spaccatura nello spogliatoio che ha compromesso la condizione della squadra.

Il lavoro dell’allenatore Pezzaioli, in grado di gestire i grandi nomi come Theo, Pogba e Immobile e amalgamarli con i compagni meno blasonati, sta portando i suoi frutti e anche i risultati sul campo non sono tardati ad arrivare.

La squadra ha raggiunto il quinto risultato utile consecutivo, ma soprattutto ha portato a casa le due vittorie più importanti della stagione contro Eh Sisisi FC ed Atletico Campari, ingaggiati insieme a Pentiti in piena lotta salvezza.

Gli undici di Pezzaioli si sono portati così all’ottavo posto e vantano due punti di vantaggio proprio su Atletico Campari, ma non devono mollare ora il piede dall’acceleratore: le ultime tre giornate saranno cruciali per dirci se Pentiti dovrà lasciare la Premier dopo un solo anno, a partire dall’incrocio con l’altra ex di Liga Pancolas.

Un lavoro di gestione da elogiare dopo la scelta particolare di affidare il mercato a Berlusconi, componendo la spina dorsale della squadra di giocatori di Milan e Monza. La continuità è stata trovata in un momento fondamentale della stagione: oltre a sangria e agua de Valencia a volontà, in caso di salvezza pullman dello zio Silvio per tutti!